rotate-mobile
Sport

Primo derby della stagione tra Promau Diamonds ed Elephas

Alle porte del campionato 2012, Promau Diamonds e Elephas si sono incontrate sul campo di villa chiaviche e come al solito il grande spettacolo del baseball è andato in scena

Alle porte del campionato 2012, Promau Diamonds e Elephas si sono incontrate sul campo di villa chiaviche e come al solito il grande spettacolo del baseball è andato in scena. Partita in sostanza equilibrata che vede aprire le segnature ai Diamonds nella parte alta della seconda ripresa con Coperchio che su base per ball conquista la prima, viene spinto in seconda da Lombardi che batte valido al centro.

Nel box di battuta il rookie Francia effettua un perfetto bunt sulla prima base portando Coperchio in terza e Lombardi in seconda; è poi la valida di Matteo Lisi a finalizzare il punto per i Diamonds. La reazione degli Elephas non si fa attendere e Sartini, in base su ball, giunge a casa sulle valide di Gabrielli, Cicchese e quindi Canini. Nella parte alta del quinto spettacolare rubata di Lombardi che scatta dalla prima sfidando la coppia Canini (ricevitore) Gabrielli (seconda base) degli elephas. Sono poi gli elephas che nella parte bassa del quinto prendono il largo con Pasquini che batte un doppio a sinistra e quindi la valida si Sartini che fissa il punteggio sul 4 a 1.

Nel sesto è Canini ad allungare con un fuori campo interno e poi di nuovo Pasquini che batte valido e su errore difensivo arriva fino in seconda e infine a punto sulla valida di Sartini. Sette gli inning giocati sufficienti per valutare la condizione di forma in vista dei prossimi impegni. Primi incontri ufficiali di federazione il 24 Marzo per entrambe le squadre quando avrà inizio la coppa italia. L’impegno più vicino per i Diamonds invece è per sabato prossimo 17 marzo quando incontreranno in amichevole il Rimini ’86.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo derby della stagione tra Promau Diamonds ed Elephas

CesenaToday è in caricamento