rotate-mobile
Sport

Scontro diretto a La Spezia, Bisoli: "Vogliamo chiudere la pratica salvezza"

Dopo il pari contro il Verona, per il Cesena è già tempo di tornare in campo. Martedì sera infatti i bianconeri saranno impegnati nel match a La Spezia

Dopo il pari contro il Verona (qui il VIDEO della sfida di venerdì sera) per il Cesena è già tempo di tornare in campo. Martedì sera infatti i bianconeri saranno impegnati nel match a La Spezia. "Sarà una partita molto difficile - puntualizza subito mister Pierpaolo Bisoli -. Abbiamo tre punti di vantaggio sullo Spezia e vogliamo mantenerli. Se riuscissimo a fare punti sarebbe di sicuro un passo ulteriore verso la salvezza". Il mister ha poi fatto il punto sulla formazione.

“Consolini si è allenato a parte per cui difficilmente sarà tra gli 11 iniziali - ha precisato Bisoli -. Anche Defrel ha qualche problema per cui ho qualche dubbio". Il mister ha poi fatto un'analisi degli avversari, temendo in particolar modo il reparto offensivo: "Sono fortissimi soprattutto davanti e in mezzo al campo. Probabilmente non si sono amalgamate bene le cose e hanno fatto fatica".

Guai ad abbassare la guardia: "Loro vorranno vincere a tutti i costi, ma anche noi siamo in un buon momento e proveremo a fare di tutto per chiudere il prima possibile la pratica salvezza.”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro diretto a La Spezia, Bisoli: "Vogliamo chiudere la pratica salvezza"

CesenaToday è in caricamento