rotate-mobile
Sport

Al Manuzzi arriva il Verona, Bisoli: "Fare risultato per muovere la classifica"

"Il Verona è una grande squadra, lotta su ogni pallone e viene da un campionato fantastico. Ha uno spirito battagliero", afferma Bisoli

Contro il Verona "sarà importante fare risultato per muovere la classifica". Così mister Pierpaolo Bisoli alla vigilia della sfida del "Manuzzi" contro la squadra di Mandorlini. “Abbiamo bisogno di tutti per cercare di fare punti - afferma l'allenatore bianconero -. Siamo attaccati al treno salvezza e vogliamo arrivare a dicembre nelle migliori condizioni possibili". Per il Cesena, dopo aver affrontato Inter e Roma, inizia una sorta di nuovo campionato.

"Se vogliamo salvare il Cesena dobbiamo dare tutti il massimo, a partire dagli attaccanti", sottolinea Bisoli, che dovrà fare a meno di Marilungo: "Sono dispiaciuto, è un giocatore importantissimo per noi. Come Rodriguez lo perdo al top della forma. Hugo Almeida non è al 100% ma ha dei movimenti da giocatore vero, saprà sopperire con le motivazioni e con la grande esperienza. Dovremo essere bravi a supportarlo come squadra e come ambiente".

In crescita anche Carbonero: "Si è allenato molto bene. Dopo Roma ha fatto tre ottimi allenamenti e contro il Verona metterà minuti nelle gambe”. Bisoli ha quindi analizzato gli avversari: "Il Verona è una grande squadra, lotta su ogni pallone e viene da un campionato fantastico. Ha uno spirito battagliero, è molto fisica ed ha giocatori d’esperienza. Vorrei compattezza soprattutto nel reparto difensivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Manuzzi arriva il Verona, Bisoli: "Fare risultato per muovere la classifica"

CesenaToday è in caricamento