rotate-mobile
Sport Cesenatico

Cesenatico, Fausto Coppi: sabato la presentazione del Settore Giovanile

La serata sarà anche l’occasione per premiare Sala Saramano e Davide Crociati passati alla categoria Allievi dopo una stagione in un cui hanno raccolto numerose vittorie.

Sabato alle 16 al Palazzo del Turismo “Primo Grassi” di viale Roma è in programma la presentazione ufficiale del settore giovanile del G.C. Fausto Coppi di Cesenatico. Nella sala convegni dedicata alla memoria del Conte Rognoni, saranno presentati al pubblico i nuovi atleti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti e inoltre sarà presentato l’organigramma della stagione sportiva 2016. Anche per il 2016 il Vicepresidente della G.C. Fausto Coppi Carlo Fattori sarà il Responsabile del settore giovanile.

I direttori sportivi della categorie Esordienti saranno Claudio Battelli e Walter Errico che potranno contare su un folto gruppo composto da 19 atleti tra Esordienti di primo e secondo anno. Ad occuparsi della Categoria Giovanissimi ci sarà il ds Oberdan Gardini che allenerà 17 ciclisti in erba. A completare l’organigramma del settore giovanile vi saranno i collaboratori Giorgio Rossi e Graziano Bertozzi. La serata sarà anche l’occasione per premiare Sala Saramano e Davide Crociati passati alla categoria Allievi dopo una stagione in un cui hanno raccolto numerose vittorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Fausto Coppi: sabato la presentazione del Settore Giovanile

CesenaToday è in caricamento