rotate-mobile
Sport

Torna il tradizionale incontro fra la squadra del Cesena e la città

Il copione della serata ricalca quello delle passate edizioni. La squadra ha assicurato la presenza al completo. Sul palco, a fare gli onori di casa saranno il sindaco Lucchi e l’assessore Castorri

Si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento estivo con la squadra del Cesena, che mercoledì torna a incontrare la città nella cornice del chiostro di San Francesco. "Come di consueto - anticipano il sindaco Paolo Lucchi e l’assessore allo Sport Christian Castorri -, sarà una serata festosa e informale, all’insegna dell’affetto verso i bianconeri, per riannodare i fili con i giocatori già presenti nella passata stagione e dare il benvenuto ai nuovi arrivati. Ma in serbo abbiamo anche qualche novità che arricchirà l’appuntamento”.

Il copione della serata ricalca quello delle passate edizioni. La squadra ha assicurato la presenza al completo. Sul palco, a fare gli onori di casa saranno il sindaco Lucchi e l’assessore Castorri. Insieme a loro ci saranno il presidente Giorgio Lugaresi, il direttore dell’area tecnica Rino Foschi e l’allenatore Andrea Camplone Maestro di cerimonia, come di consueto, sarà Daniele Magnani, mentre il compito di sollecitare il team bianconero sarà affidato ai giornalisti delle testate cesenati. La serata è a ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il tradizionale incontro fra la squadra del Cesena e la città

CesenaToday è in caricamento