menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'appuntamento al chiostro dello scorso anno

L'appuntamento al chiostro dello scorso anno

Torna il tradizionale incontro fra la squadra del Cesena e la città

Il copione della serata ricalca quello delle passate edizioni. La squadra ha assicurato la presenza al completo. Sul palco, a fare gli onori di casa saranno il sindaco Lucchi e l’assessore Castorri

Si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento estivo con la squadra del Cesena, che mercoledì torna a incontrare la città nella cornice del chiostro di San Francesco. "Come di consueto - anticipano il sindaco Paolo Lucchi e l’assessore allo Sport Christian Castorri -, sarà una serata festosa e informale, all’insegna dell’affetto verso i bianconeri, per riannodare i fili con i giocatori già presenti nella passata stagione e dare il benvenuto ai nuovi arrivati. Ma in serbo abbiamo anche qualche novità che arricchirà l’appuntamento”.

Il copione della serata ricalca quello delle passate edizioni. La squadra ha assicurato la presenza al completo. Sul palco, a fare gli onori di casa saranno il sindaco Lucchi e l’assessore Castorri. Insieme a loro ci saranno il presidente Giorgio Lugaresi, il direttore dell’area tecnica Rino Foschi e l’allenatore Andrea Camplone Maestro di cerimonia, come di consueto, sarà Daniele Magnani, mentre il compito di sollecitare il team bianconero sarà affidato ai giornalisti delle testate cesenati. La serata è a ingresso libero.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento