rotate-mobile
Sport

Andrea Cocco si presenta: "Cesena piazza ideale per il rilancio"

"Fisicamente sto bene, è chiaro però che mi manca un po’ di ritmo partita ma quello arriverà gara dopo gara", ha ammesso Cocco

"Ho scelto Cesena perché ritengo possa essere la piazza giusta per rilanciarmi e dimostrare di essere ancora un attaccante valido per la categoria". Andrea Cocco si presenta così al popolo bianconero. Il debutto è stato positivo: entrato a pochi minuti dalla fine del match contro il Sassuolo, il neo centravanti ha dato il suo contributo per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. "Fisicamente sto bene, è chiaro però che mi manca un po’ di ritmo partita ma quello arriverà gara dopo gara", ha ammesso Cocco.

Per il neo arrivato, il Cesena ha "un organico importante nonostante l’attuale posizione in classifica e sono qui per contribuire nella risalita". Quindi un commento su mister Andrea Camplone: "E’ un allenatore che chiede il massimo in ogni singolo allenamento, mi è sembrato molto preparato e con una filosofia di calcio votata all’attacco, proprio come piace a me". Per il direttore dell'Area Tecnica, Rino Foschi, Cocco è "un attaccante di grande valore. Nonostante su di lui ci fossero anche altri club di serie B, è stata una trattativa piuttosto semplice soprattutto grazie alla volontà del giocatore di approdare al Cesena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Cocco si presenta: "Cesena piazza ideale per il rilancio"

CesenaToday è in caricamento