menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Cesena a Pescara per sfatare il tabù dell'Adriatico: "Stiamo bene"

Secondo Drago, "il Pescara è un’ottima squadra e dispone di una rosa di grandissima qualità composta da giovani interessanti"

Il Cesena venerdì sera a Pescara con l'auspicio di sfatare il tabù dell'Adriatico. "C’è la voglia di disputare una grandissima partita, essendo un anticipo siamo consapevoli di avere gli occhi puntati e per i ragazzi sarà una buona occasione per mettersi in evidenza e dimostrare ancora una volta il proprio valore - afferma mister Massimo Drago -. Noi stiamo bene, siamo carichi e ci teniamo particolarmente ad uscire dall’Adriatico con punti importanti".

Secondo Drago, "il Pescara è un’ottima squadra e dispone di una rosa di grandissima qualità composta da giovani interessanti. Come noi sono in grado di esaltarsi nei momenti di difficoltà venutesi a creare a causa di alcune defezioni nella formazione. Dovremo stare molto attenti perché hanno un potenziale offensivo di assoluto valore con Caprari, Lapadula, Pasquato e Memushaj. Si tratta di giocatori che conoscono molto bene il campionato cadetto e sono in grado di decidere una partita con una giocata.”

In questi ultimi anni il Pescara è stato una buona accademia per i giovani. “A mio avviso parliamo di una società con una mentalità analoga alla nostra - puntualizza l'allenatore bianconero -. Entrambe puntiamo alla valorizzazione dei giovani attraverso una buonissima organizzazione e un calcio propositivo, sotto questo aspetto credo proprio che ci possiamo assomigliare". Aggiornamento sugli infortunati: "Sensi e Falco potrebbero rientrare in gruppo nei prossimi giorni, mentre per Djuric bisognerà valutare la condizione della caviglia giorno dopo giorno". Calcio d'inizio alle 21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento