rotate-mobile
Sport

Il Cesena a Pescara per sfatare il tabù dell'Adriatico: "Stiamo bene"

Secondo Drago, "il Pescara è un’ottima squadra e dispone di una rosa di grandissima qualità composta da giovani interessanti"

Il Cesena venerdì sera a Pescara con l'auspicio di sfatare il tabù dell'Adriatico. "C’è la voglia di disputare una grandissima partita, essendo un anticipo siamo consapevoli di avere gli occhi puntati e per i ragazzi sarà una buona occasione per mettersi in evidenza e dimostrare ancora una volta il proprio valore - afferma mister Massimo Drago -. Noi stiamo bene, siamo carichi e ci teniamo particolarmente ad uscire dall’Adriatico con punti importanti".

Secondo Drago, "il Pescara è un’ottima squadra e dispone di una rosa di grandissima qualità composta da giovani interessanti. Come noi sono in grado di esaltarsi nei momenti di difficoltà venutesi a creare a causa di alcune defezioni nella formazione. Dovremo stare molto attenti perché hanno un potenziale offensivo di assoluto valore con Caprari, Lapadula, Pasquato e Memushaj. Si tratta di giocatori che conoscono molto bene il campionato cadetto e sono in grado di decidere una partita con una giocata.”

In questi ultimi anni il Pescara è stato una buona accademia per i giovani. “A mio avviso parliamo di una società con una mentalità analoga alla nostra - puntualizza l'allenatore bianconero -. Entrambe puntiamo alla valorizzazione dei giovani attraverso una buonissima organizzazione e un calcio propositivo, sotto questo aspetto credo proprio che ci possiamo assomigliare". Aggiornamento sugli infortunati: "Sensi e Falco potrebbero rientrare in gruppo nei prossimi giorni, mentre per Djuric bisognerà valutare la condizione della caviglia giorno dopo giorno". Calcio d'inizio alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena a Pescara per sfatare il tabù dell'Adriatico: "Stiamo bene"

CesenaToday è in caricamento