rotate-mobile
Sport

Arriva il Perugia di Bisoli, Drago: "Il Manuzzi sia una bolgia"

La settimana è trascorsa postivamente e senza intoppi: "Sono felice perché finalmente ho la possibilità di lavorare con l'intero organico e questo comporta anche una buona condizione di tutta la squadra"

Mister Pierpaolo Bisoli torna al Dino Manuzzi. Il suo Perugia sfiderà infatti il Cesena di Massimo Drago. L'allenatore bianconero si attende "una gara difficile, come sono tutte le partite del campionato di serie B e in particolar modo contro le squadre allenate da Bisoli, per cui sarà importante avere la pazienza e l’atteggiamento giusto per poter colpire nel momento in cui ne avremmo la possibilità senza però perdere mai di vista l’equilibrio, soprattutto contro una squadra abile nelle ripartenze come il Perugia".

Drago chiede che il Manuzzi si trasformi "in un'autentica bolgia a per spingere i ragazzi verso il successo". La settimana è trascorsa postivamente e senza intoppi: "Sono felice perché finalmente ho la possibilità di lavorare con l’intero organico e questo comporta anche una buona condizione di tutta la squadra - ha dichiarato Drago -. Chiaramente sarò costretto a fare delle scelte su chi far giocare dal primo minuto e chi portarmi in panchina, per cui mi riservo ancora un giorno per valutare attentamente tutti gli aspetti.” 

Massimo rispetto per gli umbri: il Perugia, commenta il mister, "è una squadra fortissima composta da giocatori di qualità come per esempio Ardemagni, che in serie B ha sempre segnato tantissimi goal, oltre all’arrivo nel mercato di Gennaio di un altro grande attaccante come Bianchi; ma non solo,hanno a disposizione Aguirre e  possono contare su Del Prete, leader che conosco molto bene avendolo allenato a Crotone. Insomma sono una squadra temibile e con la giusta esperienza per poter affrontare i playoff".

Ad allegrare il pre partita la decisione della Corte di Giustizia Federale, che ha restituito al Cesena il punto che il Tribunale Federale aveva tolto al club bianconero il 9 dicembre per non aver rispettato il parametro P/A. Evidenzia Drago: "Tengo a precisare che non ci è stato regalato un punto ma semplicemente ci è stato restituito ciò che avevamo conquistato sul terreno di gioco. Siamo contenti per l’esito della sentenza e ciò non può che accrescere ulteriormente l’entusiasmo nello spogliatoio; inoltre sono felice anche per l’annullamento della squalifica rivolta al presidente Lugaresi perché lo considero una persona corretta ed appassionata.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Perugia di Bisoli, Drago: "Il Manuzzi sia una bolgia"

CesenaToday è in caricamento