menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta dal sito del Cesena Calcio

Foto tratta dal sito del Cesena Calcio

Coppa Italia, il Cesena a Empoli: "Test per chi sta giocando meno"

Martedì si torna in campo alle 15: a volte la Coppa Italia viene considerata come una scocciatura. Secondo l'allenatore "può essere una vetrina per chi sta giocando meno"

Il Cesena, dopo la netta vittoria di sabato scorso al "Manuzzi" contro l'Avellino, si prepara a scendere in campo per il quarto turno di Coppa Italia. La squadra di mister Andrea Camplone farà visita all'Empoli. "Chi scenderà in campo non dovrà dimostrarmi nulla se non farmi vedere di aver capito quei concetti di squadra su cui stiamo lavorando da un mese a questa parte", ha evidenziato l'allenatore.

Camplone analizza il successo contro gli irpini: "Abbiamo disputato una buona gara, siamo stati bravi ad interpretarla; ho visto buoni fraseggi ma soprattutto tanto movimento senza palla". L'allenatore osserva che c'è "ancora migliorare tanto sotto molti aspetti, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo insistere con lo stesso entusiasmo e la stessa mentalità vista con l’Avellino.”

Che sia stata la partita della svolta a livello mentale? "Me lo auguro - è la risposta sincera di Camplone -, perché sabato abbiamo giocato da vera squadra mostrando grande personalità e tanta intraprendenza". Martedì si torna in campo alle 15: a volte la Coppa Italia viene considerata come una scocciatura. Secondo l'allenatore "può essere una vetrina per chi sta giocando meno. Sicuramente per noi sarà una gara utile per mettere minuti nelle gambe e ritmo partita a coloro che in questo ultimo periodo hanno trovato poco spazio o sono rientrati da un infortunio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento