rotate-mobile
Sport

Per il Cesena il posticipo di Pasquetta: "Stiamo bene, serve continuità nei risultati"

Nel lunedì di Pasquetta il Cesena ospiterà uno Spezia con diverse assenze, ma che arriva da due vittorie consecutive contro due avversari quotati per la promozione

"E' importante trovare continuità nei risultati". Nel lunedì di Pasquetta il Cesena ospiterà uno Spezia con diverse assenze, ma che arriva da due vittorie consecutive contro due avversari quotati per la promozione. "E' una squadra ostica - afferma mister Andrea Camplone -. Per batterla servirà una prestazione di squadra proprio come quella vista a Pisa dove siamo stati meno belli di altre volte, ma sicuramente più pratici".

Camplone evidenzia come "in questo finale di campionato tutte le partite sono importanti. Lunedì affrontiamo una squadra in salute, ma pure noi stiamo bene. Veniamo da tre gare senza sconfitte che ci hanno permesso di acquisire quella fiducia necessaria per affrontare al meglio questo rush finale.”

"Arrivati a questo punto del campionato diventa di fondamentale importanza trovare quella continuità di risultati che fino ad ora ci è mancata", evidenzia Camplone. Ancora qualche dubbio sulla formazione: "Abbiamo ancora un paio di allenamenti a disposizione per valutare la condizione di tutti, ma vi posso garantire che come sempre schiererò la miglior formazione. Indipendentemente dal modulo è fondamentale l’atteggiamento con cui scenderemo in campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Cesena il posticipo di Pasquetta: "Stiamo bene, serve continuità nei risultati"

CesenaToday è in caricamento