menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie B, finalmente si comincia. Drago: "Il Perugia è una buonissima squadra"

“Il Perugia - osserva Drago - dispone di un reparto difensivo solido, con giocatori ottimi per la categoria come Volta, Del Prete e Rosati

Si gioca per i punti. Inizia lunedì sera il campionato del Cesena, che al Manuzzi ospiterà il Perugia. Mister Massimo Drago evidenzia che l'obiettivo principale è "costruire il campionato partita dopo partita cercando di ottenere il massimo dei risultati". Quindi analizza gli avversari: "Hanno le giuste ambizioni per poter affrontare un buon campionato, poi sarà il campo a decidere in che termini; sicuramente hanno allestito una buonissima squadra caratterizzata da giocatori esperti e ragazzi di qualità. Credo che possa essere considerato come il “match clou” della 1° giornata tra due formazioni che faranno di tutto per fare bene in questo campionato".

“Il Perugia - prosegue Drago - dispone di un reparto difensivo solido, con giocatori ottimi per la categoria come Volta, Del Prete e Rosati; in attacco invece possono contare su calciatori rapidi e abili nell’uno contro uno;  dovremo stare molto attenti ma faremo di tutto per cercare di iniziare il nostro cammino con una vittoria". L'allenatore è soddisfatto per l'arrivo di Karmi Laribi: "E' un centrocampista dalle qualità indiscutibili, è in grado di ricoprire sia il ruolo di mezz’ala che di trequartista ed è esattamente quello che stavamo cercando. Prima però dovrà effettuare un lavoro specifico insieme a quello che sarà il suo angelo custode Matteo Zoffoli addetto al recupero infortuni, che lo aiuterà a raggiungere una condizione fisica accettabile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento