rotate-mobile
Sport

Al Manuzzi arriva il Latina: "Dovremo esser aggressivi in ogni parte del campo"

Venerdì si è chiusa la campagna abbonamenti con 10.116 tessere. E’ stato superato di 401 abbonamenti il record per il campionato di Serie B stabilito nella stagione 2015/2016

Quella contro il Latina non è da considerarsi la partita della svolta, anche in casa di vittoria. E' quanto ha affermato alla vigilia del match il vice allenatore del Cesena Giuseppe Galluzzo. "L’obiettivo - ha tenuto a precisare - è quello di continuare il nostro percorso di crescita sia sotto l’aspetto dell’atteggiamento che del gioco prodotto, ma faremo sicuramento di tutto per vincere". A poche ore dal match la formazione è ancora tutta da decidere: "indipendentemente dal modulo e dagli interpreti, abbiamo la fortuna di avere un gruppo coeso che marcia unito verso un unico obiettivo". E' rientrato in gruppo Nicola Dalmonte dopo un lungo stop: "Fisicamente e soprattutto moralmente l’abbiamo ritrovato carico e voglioso di tornare a dare il suo contributo alla squadra".

Il Latina, ha precisato Galluzzo, "è un avversario da non prendere sotto gamba. Nelle ultime gare hanno cambiato vari moduli, ma noi dobbiamo fare la nostra partita, giocare come sappiamo ed essere aggressivi in ogni parte del campo". Venerdì si è chiusa la campagna abbonamenti con 10.116 tessere. E’ stato superato di 401 abbonamenti il record per il campionato di Serie B  stabilito nella stagione 2015/2016. Di questo incredibile numero fanno parte anche i 702 abbonamenti sottoscritti dagli studenti delle scuole medie di Cesena, Forlì, Rimini e Ravenna e delle prime classi delle scuole superiori di Cesena nell’ambito dell’iniziativa "Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Manuzzi arriva il Latina: "Dovremo esser aggressivi in ogni parte del campo"

CesenaToday è in caricamento