rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Cesena-Carpi, mister Castori si aspetta "una partita ostica e dura"

Nonostante i due punti persi nel recupero di martedì scorso, Castori è contento del momento che stanno attraversando i bianconeri

Dopo la vittoria a La Spezia e il deludente pareggio contro la Pro Vercelli, il Cesena affronterà il terzo match in appena sette giorni: al Manuzzi arriverà il Carpi. "E’ una squadra molto forte - premette mister Fabrizio Castori -. I nuovi innesti arrivati a gennaio hanno senz’altro migliorato la qualità di un organico già collaudato, giocatori come Di Chiara, Garritano e Melchiorri possono essere considerati un lusso per la categoria. Sarà sicuramente una partita ostica e dura sia per noi ma anche per loro, questo è garantito".

Nonostante i due punti persi nel recupero di martedì scorso, Castori è contento del momento che stanno attraversando i bianconeri: "Nele ultime partite la squadra a me ha lasciato solo delle certezze, ho visto un Cesena che ha ritrovato il suo stile di gioco. Abbiamo disputato due ottime gare e sabato giocheremo la terza in 8 giorni contro un avversario molto fisico e più fresco di noi. Si tratta di due fattori che andranno ad aumentare il coefficiente di difficoltà, ma noi siamo pronti e preparati ad affrontare anche questo genere di problematiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Carpi, mister Castori si aspetta "una partita ostica e dura"

CesenaToday è in caricamento