rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Serie B, Camplone avverte: "Avellino squadra tosta. Servirà la partita perfetta"

Per Camplone, contro lo Spezia "la squadra ha pensato di accontentarsi e questo è sbagliato, non dobbiamo mai accontentarci bensì dobbiamo fare più punti possibili il prima possibile

Contro l'Avellino servirà "una partita perfetta". Così mister Andrea Camplone alla vigilia della sfida contro gli irpini al "Manuzzi". "Qualsiasi giocatore che scenderà in campo dovrà dare il massimo - attacca l'allenatore -. Odio vedere giocatori uscire a fine partita a testa bassa perché se in campo hai dato tutto e hai fatto il possibile per aiutare il compagno non hai nulla di rimproverarti e devi uscire a testa alta, è questa la mentalità che voglio". Ancora incerta la formazione: "Indipendentemente dai nomi per me sono tutti titolari, la cosa essenziale è che tutti mi seguano, che tutti sposino la mia mentalità altrimenti sarà difficile uscire da questa situazione".

Il mister traccia un mini-bilancio della sua avventura al Cesena: "La prima partita a Brescia è stata a mio avviso più che positiva sotto il profilo del gioco. Si è vista una squadra viva e capace di rimontare il doppio svantaggio nonostante sia arrivata un’immeritata sconfitta; contro il Pisa invece è stata una brutta gara coronata però con la conquista dei tre punti; infine con lo Spezia c’è stato un netto un passo indietro. In conclusione abbiamo fatto tre punti in tre partite che equivalgono a tre pareggi, troppo poco per una squadra che deve rialzarsi".

Per Camplone, contro lo Spezia "la squadra ha pensato di accontentarsi e questo è sbagliato, non dobbiamo mai accontentarci bensì dobbiamo fare più punti possibili il prima possibile. Abbiamo perso a La Spezia perché non abbiamo mai tirato in porta, è un dato di fatto e non possiamo recriminare nulla. In settimana abbiamo lavorato tanto sugli errori commessi, sabato però servirà una partita perfetta contro una squadra tosta, di categoria e abituata a lottare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Camplone avverte: "Avellino squadra tosta. Servirà la partita perfetta"

CesenaToday è in caricamento