menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Cesena al San Nicola di Bari, Drago: "Ce la giocheremo alla pari"

Quello che affronterà il Cesena è un Bari in gran forma, ma per la lotta per le prime posizioni il mister è chiaro: "Ci sono almeno 8 squadre che stanno lottando per raggiungere i playoff"

Contro il Bari "ce la giocheremo alla pari". E' quanto afferma l'allenatore del Cesena, Massimo Drago, alla vigilia del match San Nicola. Per lunedì è previsto il pubblico delle grandi occasioni: "Sicuramente dovrà essere un stimolo in più per cercare di vincere la partita. Non dimentichiamoci che tutti i calciatori sognano di poter giocare davanti ad un pubblico così numeroso, indipendentemente dal fatto che siano a favore oppure a sfavore", sottolinea Drago.

Quello che affronterà il Cesena è un Bari in gran forma, ma per la lotta per le prime posizioni il mister è chiaro: "Ci sono almeno 8 squadre che stanno lottando per raggiungere i playoff; ciò significa che almeno due squadre saranno tagliate fuori per cui rimaniamo concentrati sull’obiettivo senza pensare a quello che sarà. Come ho sempre detto da inizio campionato ritengo che il Bari insieme al Cagliari siano le due squadre con l’organico migliore per qualità ed esperienza, nonostante questo sono convinto che  domani ce la giocheremo alla pari.”

Il Bari, osserva Drago, "è una squadra completa. Chiaramente il punto forte è il reparto offensivo con Maniero, Rosina e Sansone su tutti ma noi dovremo essere bravi e soprattutto attenti nel contenerli per poi cercare di sfruttare al meglio le occasioni che ci verranno concesse". Non si esclude il debutto dal primo minuto di Nicola Falasco: "E' un giocatore in grande crescita, è alla sua prima esperienza nel campionato cadetto ma ha indubbiamente grandi qualità. Lo considero un difensore abile sia nella fase difensiva che in quella offensiva e sono sicuro che disputerà una grande partita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento