rotate-mobile
Sport

Cesena carico e motivato contro il Verona: "Djuric farà la differenza"

Questa la radiografia sulla compagine di Andrea Mandorlini: "E' una squadra molto tecnica con un allenatore che lì ha fatto la storia. Giocare contro il Verona è sempre difficile"

Mister Mimmo Di Carlo punta su Milan Djuric per il match del Bentegodi contro il Verona. "E' in gran forma - ha osservato il mister -. Sono convinto che potrà fare la differenza". Ma non è l'unico: "Ho visto i giocatori tornati dalle nazionali tutti molto carichi e motivati. Le esperienze internazionali danno coraggio e morale, sono convinto che sabato faranno tutti una grande partita. Siamo siamo carichi di speranza e di fiducia".

"Sentiamo intorno a noi un grande coinvolgimento e una grande fiducia e domani scenderemo in campo con quella voglia di osare che ci portiamo nel Dna", ha aggiunto il mister. Di Carlo potrà contare sul recupero di Perico, Magnusson e Cazzola. Mentre Ze Eduardo "sta bene e lavorerà a parte nel weekend per ritrovare la forma migliore". Non convocato Moncini, che andrà a giocare insieme alla Primavera.

Questa la radiografia sulla compagine di Andrea Mandorlini: "E' una squadra molto tecnica con un allenatore che lì ha fatto la storia. Giocare contro il Verona è sempre difficile, faranno la differenza gli uno contro uno in mezzo al campo. L'Hellas cambia spesso atteggiamento alle partite, a volte è aggressiva e a volte sfrutta le ripartenze".

"In settimana - ha spiegato il mister - ci siamo preparati per affrontare entrambe le situazioni. Loro saranno alla ricerca dei tre punti per garantirsi la salvezza a noi servono i tre punti per continuare il nostro sogno. È evidente che noi stiamo facendo la corsa insieme all’Atalanta. I bergamaschi in questo momento sono in vantaggio rispetto a noi per cui non dobbiamo fare calcoli ma giocare dando il massimo ad ogni gara".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena carico e motivato contro il Verona: "Djuric farà la differenza"

CesenaToday è in caricamento