Poule Scudetto, al Manuzzi c'è la Pergolettese. Angelini mette in chiaro: "Vogliamo qualificarci"

Il mister: “Le motivazioni ci sono perché, un po’ per scelta e un po’ per qualche guaio fisico, anche domani darò spazio a chi ha giocato meno e ha più voglia di mettersi in luce”

“Vogliamo fare risultato e qualificarci”. Nella conferenza stampa della vigilia di Cesena-Pergolettese mister Angelini chiarisce subito la voglia in casa bianconera di andare avanti nella corsa verso il tricolore dei Dilettanti. “Le motivazioni ci sono perché, un po’ per scelta e un po’ per qualche guaio fisico, anche domani darò spazio a chi ha giocato meno e che pertanto ha più voglia di mettersi in luce”. Il Cesena trona in campo dieci giorni dopo la vittoria sulla Pianese: “Ci siamo allenati bene ma senza quella intensità che chiaramente c’era in campionato. Sarebbe stato meglio giocare ogni tre giorni e, da questo punto di vista, qualche vantaggio potrebbe averlo la Pergolettese che non si è mai fermata”.

La squadra lombarda nel girone D ha avuto la meglio su una big come il Modena: “La Pergolettese somiglia un po’ al Matelica: squadra di categoria e proprietà con potenzialità economiche. Noi siamo stati bravi a calarci subito nel contesto, il Modena forse ha incontrato qualche difficoltà lungo il percorso”.

Il futuro del tecnico è l’ultimo dei temi toccati: “Non ho ancora parlato con la dirigenza ma so che la proprietà deve prima fare dei passaggi a livello societario e solo dopo passerà alla parte sportiva”. Intanto sono 1.056 i tagliandi venduti fino ad ora, fino alle 12:30 si potrà acquistare il biglietto al Centro Coordinamento Club, e dalle 14:30 direttamente ai botteghini dello stadio. In occasione del match con la Pergolettese, il Cesena verrà premiato dalla Lega Nazionale Dilettanti per la vittoria del girone F del campionato di serie D. Al termine dell’incontro De Feudis e compagni riceveranno la coppa dalle mani di Teresa Montaguti, consigliere della LND..

Potrebbe interessarti

  • 5 trucchi per sopravvivere all'estate senza aria condizionata

  • Aperitivi all'aperto a Cesena: ecco la top 5

  • Controllo caldaie, le informazioni su pulizia e controlli fumi

  • I 5 segreti della tintarella perfetta

I più letti della settimana

  • Non rientra a casa: i familiari lo trovano in un campo sotto un trattore senza vita

  • Eleganza sui banchi del mercato, con il figlio la tradizione continua anche in negozio

  • Lattuca alza il sipario sulla nuova giunta: ecco la squadra dei suoi assessori

  • Colpito da un malore fatale in spiaggia, muore un turista svizzero

  • 5 trucchi per sopravvivere all'estate senza aria condizionata

  • Violento scontro auto-moto sulla via Emilia: padre e figlio finiscono a terra

Torna su
CesenaToday è in caricamento