rotate-mobile
Sport

Compleanno speciale per la Polisportiva Forza Vigne: mezzo secolo di vita

Il programma prevede inoltre il ricordo del presidente Giovanni Oreste Pieri a 25 anni dalla prematura scomparsa. La manifestazione sarà l'occasione per rivedere e rincontrare vecchi amici a tanti anni di distanza

La Polisportiva Forza Vigne di Cesena, da giovedì a domenica, festeggia i 50 anni di attività sportiva (1965-2015). La manifestazione riservata a tutti i soci e tesserati si svolgerà all'interno dell'impianto sportivo comunale 'Giovanni Oreste Pieri' di Via Cervese 800 con attività previste e organizzate per le varie categorie di atleti, dai piccolissimi ai veterani. A suggellare ogni serata vi sarà poi un momento ricreativo. Venerdì sarà la giornata riservata ai veterani e alle vecchie glorie che hanno fatto la storia della Polisportiva con rimpatriata generale.

Il programma prevede inoltre il ricordo del presidente Giovanni Oreste Pieri a 25 anni dalla prematura scomparsa. La manifestazione sarà l'occasione per rivedere e rincontrare vecchi amici a tanti anni di distanza. Domenica la manifestazione si chiuderà con una conviviale riservata a soci e dirigenti, alla presenza di alcune autorità cittadine. Un plauso a questa società che, con opera esclusivamente di volontariato, è riuscita ad affermarsi e a raggiungere il traguardo prestigioso dei cinquanta anni di vita, una società sportiva che ha seminato tanto e tanto bene fra i giovani del quartiere nel quale opera, che ha sempre visto nell’attività sportiva un momento privilegiato di aggregazione e crescita morale dei ragazzi integrando perfettamente il lavoro educativo delle famiglie, della Parrocchia e della Scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno speciale per la Polisportiva Forza Vigne: mezzo secolo di vita

CesenaToday è in caricamento