rotate-mobile
Sport

Playoff, sarà derby emiliano-romagnolo: ostacolo Modena per il Cesena

Pur prevalendo sul Modena, il Cesena dovrà vedersela eventualmente anche con Latina o Bari. Solo il 18 giugno si saprà se si dovrà chiudere il cassetto col sogno A

Modena, e poi Modena e ancora Modena. Alla fine forse verrà la nausea a vedersi tre partite di seguito con lo stesso avversario, ma poco conta: la verità è che ora è obbligatorio vincere per agguantare il traguardo della serie A. Nella serata di martedì i primi spareggi secchi dei playoff hanno consegnato il nome dello sfidante del Cesena, che giunto quarto al termine del campionato regolare si è potuto concedere un turno preziosissimo di riposo nelle gambe. Ai preliminari tra Modena e Spezia hanno vinto gli emiliani per 1-0, con la rete di Signori all’11° del secondo tempo.

Quindi il Cesena se la dovrà vedere col Modena, con un derby regionale che, oltre ad essere particolarmente prolungato, sarà tosto. Il Modena nonostante il tour de force di questi giorni appare in buona forma. Il Modena è stato l’ultimo avversario incontrato, venerdì scorso, col risultato di 0-0. Modena sarà l’avversario dei playoff con la partita di andata domenica prossima e quella di ritorno mercoledì 11 giugno. Ma attenzione: non è finita qui. Pur prevalendo sul Modena, il Cesena dovrà vedersela eventualmente anche con Latina o Bari. Solo il 18 giugno si saprà se si dovrà chiudere il cassetto col sogno A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, sarà derby emiliano-romagnolo: ostacolo Modena per il Cesena

CesenaToday è in caricamento