Sport

Play-off, rinviata per Covid Triestina-Virtus Verona: c'è un rischio slittamento

La Lega Pro ha disposto  il rinvio di Triestina-Virtus Verona (che era in programma domenica alle 17:30) in seguito a diversi casi di Covid riscontrati nella formazione veronese

La Lega Pro ha disposto  il rinvio di Triestina-Virtus Verona (che era in programma domenica alle 17:30) in seguito a diversi casi di Covid riscontrati nella formazione veronese. Le partita odierna Cesena-Mantova si giocherà regolarmente.

Questa la nota diramata dalla Virtus Verona: “Alla luce delle sei positività riscontrate nel gruppo squadra, gli organi competenti in materia sanitaria locale facenti capo all'azienda Ulss 9 Scaligera, con una nota, hanno disposto la quarantena con relative restrizioni per tutto il gruppo squadra dichiarando "inopportuno il trasferimento dei soggetti presso altro Comune per lo svolgimento della partita in trasferta. Domenica mattina è previsto un nuovo ciclo di tamponi. Nonostante l'impegno e la buona volontà nella ricerca della migliore soluzione per tutti, la Virtus Verona comunica allo stato attuale l'impossibilità a mettersi in viaggio alla volta di Trieste”.

Non è da escludere che questo rinvio porti a uno slittamento anche dei turni successivi. Quasi certamente la fase preliminare interna al girone B conoscerà uno spostamento in avanti. Lunedì ci sarà un Consiglio direttivo d’urgenza della Lega Pro, che dovrà rimodulare il calendario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-off, rinviata per Covid Triestina-Virtus Verona: c'è un rischio slittamento

CesenaToday è in caricamento