rotate-mobile
Sport

Piove sul bagnato in casa Cesena, lesione di primo grado per Davide Di Gennaro

L’ecografia ha certificato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, un'altra defezione per i bianconeri

Piove sul bagnato in casa Cesena, atteso domenica da una partita fondemantale contro il Legnago al Manuzzi. Venerdì mattina il centrocampista Davide Di Gennaro si è sottoposto ad esami strumentali dopo il problema muscolare avvertito mercoledì nel corso della gara con la Feralpisalò. L’ecografia ha certificato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il calciatore inizierà da subito un programma di fisioterapia. E' prevedibile circa un mese di stop.

In precedenza si era registrata la defezione di Giacomo Zecca, costretto a fermarsi nel corso del riscaldamento prepartita. L’ecografia ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale destro. Il calciatore ha già iniziato un percorso di riabilitazione e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Ecografia, ma al flessore della coscia sinistra, anche per Leonardo Longo: in questo caso l’esame ha escluso lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove sul bagnato in casa Cesena, lesione di primo grado per Davide Di Gennaro

CesenaToday è in caricamento