menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pioggia battente mista a neve per il ritorno in campo del Cesena

Per martedì al Rognoni di Villa Silvia, è in programma una doppia sessione di lavoro con inizio fissato per le 11 e le 15.

Dopo aver usufruito del giorno di riposo dopo il pareggio di sabato ad Avellino, i bianconeri di mister Fabrizio Castori si sono radunati lunedì pomeriggio al Centro Sportivo di Villa Silvia per il primo allenamento della nuova settimana. Sotto una pioggia battente mista neve, la seduta è iniziata con una prima parte riservata alla messa in azione, a seguire spazio ad una serie di partite in campo ridotto alternate ad un lavoro di corsa intermittente.

Assenti di giornata gli azzurrini Dalmonte e Moncini che martedì alle 12 si sfideranno allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone nell’amichevole tra Under 20 e B Italia. È rientrato regolarmente in gruppo il centrocampista Di Noia dopo aver smaltito l’attacco febbrile, mentre sono stati aggregati i Primavera Babbi, Ceccacci e Andreoli. Per martedì al Rognoni di Villa Silvia, è in programma una doppia sessione di lavoro con inizio fissato per le 11 e le 15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento