rotate-mobile
Sport

Cesena rimontato, Bisoli comunque soddisfatto: "Abbiamo fatto una buona prova"

Bisoli si è detto "molto contento della prova della mia squadra. Abbiamo creato 6-7 occasioni da goal". Qualche sofferenza di troppo nei primi quindici minuti, ma poi, ha illustrato il mister, "siamo riusciti ad imporre il nostro gioco"

L'illusione dei tre punti nello scontro diretto contro l'Empoli dissolta nel secondo tempo. Ma mister Pierpaolo Bisoli, nonostante i bianconeri abbiano sprecato il doppio vantaggio, è soddisfatto della prestazione che il Cesena ha offerto nell'anticipo della terza giornata davanti al pubblico di casa. "Qualche giocatore deve crescere ma siamo sulla strada giusta - osserva l'allenatore -. 4 punti dopo le prime tre gare sono un buon bottino".

Bisoli si è detto "molto contento della prova della mia squadra. Abbiamo creato 6-7 occasioni da goal". Qualche sofferenza di troppo nei primi quindici minuti, ma poi, ha illustrato il mister, "siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Senza quel rigore il risultato sarebbe stato diverso". Sorride Gregoire Defrel, che al Manuzzi ha segnato il primo gol in serie A: "E' stata una bella soddisfazione. Mi sono trovato molto bene in campo, soprattutto come quinto di centrocampo. Ho recuperato dall'infortunio ma ancora devo ritrovare la condizione migliore". Ora per il Cesena due sfide sulla carta difficili contro Juventus e Milan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena rimontato, Bisoli comunque soddisfatto: "Abbiamo fatto una buona prova"

CesenaToday è in caricamento