rotate-mobile
Sport

Per Sangiustese-Cesena obbligatorio il biglietto nominativo: cosa fare

E' stata presa la misura dei biglietti nominali per la partita Sangiustese-Cesena. Lo ha stabilito l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive

E' stata presa la misura dei biglietti nominali per la partita Sangiustese-Cesena. Lo ha stabilito l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Nella seduta svoltasi mercoledì l’organismo facente campo al Ministero dell’Interno ha stabilito che il rilascio dei biglietti ai tifosi bianconeri dovrà avvenire dietro esibizione, all’atto di acquisto, di un documento di identità, che verrà richiesto anche sabato all’ingresso dello stadio di Monte San Giusto. Quanti abbiano già provveduto all’acquisto del tagliando dovranno apporre sullo stesso i propri dati identificativi (nome, cognome e data di nascita). L’Osservatorio ha anche disposto la chiusura della prevendita per i tifosi ospiti venerdì alle 19.

DAL CAMPO - Analisi video del prossimo avversario, esercitazioni sul possesso palla e partitella a ranghi misti su campo di dimensioni ridotte: è trascorsa così la seduta di giovedì pomeriggio a Villa Silvia, penultima tappa di avvicinamento verso la trasferta sul campo della Sangiustese in programma sabato alle ore 15. Prosegue intanto il recupero di Maikol Benassi per il quale si avvicina il rientro in gruppo. Venerdì pomeriggio ci sarà la rifinitura: al termine i convocati partiranno per il ritiro in terra marchigiana.

ABBONAMENTI - Ci siamo quasi. La campagna abbonamenti avvicina le settemila tessere, traguardo che potrebbe essere tagliato venerdì se verranno replicate (ma ne basteranno anche meno) le 112 sottoscrizioni di giovedì che hanno portato il totale a quota 6927. Il Centro Coordinamento sarà aperto venerdì (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e sabato mattina dalle 9 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Sangiustese-Cesena obbligatorio il biglietto nominativo: cosa fare

CesenaToday è in caricamento