rotate-mobile
Sport

Doccia fredda sul Cesena, penalità di un punto. Inibito per un mese Lugaresi

La società ha già preannunciato ricorso alla Corte Federale e se necessario al Tnas. Il Cesena da 50 punti scende così a 49 ed è in quarta posizione in campionato

Doccia fredda sul Cesena. La Commissione Disciplinare della Figc, su richiesta della Procura Federale, ha inflitto un punto di penalizzazione inibendo anche per un mese il presidente Giorgio Lugaresi, per avere pagato con 12 ore di ritardo gli stipendi di settembre e ottobre. La sentenza è arrivata nel tardo pomeriggio di giovedì. La società ha già preannunciato ricorso alla Corte Federale e se necessario al Tnas. Il Cesena da 50 punti scende così a 49 ed è in quarta posizione in campionato.

La società bianconera in una nota aveva precisato "di aver eseguito tutti gli adempimenti e dato disposizione di pagamento per gli stipendi relativi alle mensilità di settembre ed ottobre 2013 regolarmente entro il termine del 16 dicembre 2013". Il presidente Lugaresi ha chiarito che si era verificato un problema tra due banche nella trasmissione di un bonifico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doccia fredda sul Cesena, penalità di un punto. Inibito per un mese Lugaresi

CesenaToday è in caricamento