"Pattini Sotto le Stelle 2016": spettacolo con campioni regionali, nazionali e internazionali

Ospiti della serata le allieve della Rhythmicadeline, la società di ginnastica ritmica del Csi che hanno conquistato diversi titoli nazionali C.S.I. nelle ultime finali disputate a Lignano Sabbiadoro

Venerdì si è svolta la serata dedicata al pattinaggio artistico a rotelle della manifestazione conclusiva dei corsi organizzata dal Centro Sportivo Italiano di Cesena. Il cortile dell'istituto Lugaresi ha ospitato "Pattini Sotto le Stelle 2016", 13esimo Memorial Nazario Bettini: si sono esibiti sui pattini gli atleti del C.S.I. di Cesena, avviamento e agonistico, dell'Endas Cervia, della Libertas Pattinaggio di Forlì, della Jolly Pattinaggio di Pescara e della Sport Life di Rimini.

Ospiti della serata le allieve della Rhythmicadeline, la società di ginnastica ritmica del Csi che hanno conquistato diversi titoli nazionali C.S.I. nelle ultime finali disputate a Lignano Sabbiadoro. Presenti i vertici della Cassa di Risparmio di Cesena, la famiglia Bettini, il responsabile Fihp regionale della federazione pattinaggio e il direttore del Lugaresi accolti dal vice presidente del Csi Alessandro Santini e dal responsabile Commissione Pattini Csi Giuseppe Degli Angeli. Dopo l'ingresso di tutti gli allievi in pista per il saluto iniziale, è stato un susseguirsi di esibizioni dei gruppi delle varie scuole che hanno pattinato realizzando coreografie studiate per l'occasione accompagnate da musiche adeguate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Campioni regionali, nazionali e internazionali sono scesi in pista in singolo o coppia, hanno incantato il pubblico le esibizioni di Angelo De Benedictis e Greta Maestri atleti dello Sport Life di Rimini terzi classificati agli europei seniores, Alice Zocca atleta di punta dell'Endas Cervia in procinto di partire per i nazionali italiani Endas, Chiara Lenaz della Jolly Pattinaggio Pescara campionessa regionale Abruzzo con varie partecipazioni a campionati internazionali e vicecampionessa ai nazionali Libertas, i fratelli Ocsana ed Antony Russi della Jolly Pescara campioni regionali e medaglia d'oro al trofeo internazionale Filippini nella categoria giovanissimi ed esordienti. Lo spettacolo è stato impreziosito dalla esibizione di ginnastica ritmica delle allieve della società Rhythmicadeline, fresche del titolo di campionesse nazionali C.S.I. di ginnastica ritmica. A conclusione della serata la consegna dei diplomi alle allieve al debutto e di targhe ricordo ai campioni affermati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento