rotate-mobile
Sport

Patrignani: "Non lascio il Cesena a speculatori, servono decine di milioni di euro"

Il presidente del club: "Siamo soci passionali e traghetteremo il Cesena fino a quando non  si presenterà un imprenditore importante"

La presentazione di William Viali come nuovo allenatore del Cesena, diventa l'occasione per il presidente Corrado Augusto Patrignani, per chiarire alcuni punti molto importanti per il futuro del club bianconero.

Patrignani ha ricordato che i soci attualmente al timone  "sono traghettatori, intervenuti perché il Cesena era fallito. Hanno sottoscritto un contratto di tre anni. (questo è il secondo) Io e loro siamo pronti a farci da parte se si presenterà un imprenditore importante che possa investire diverse decine di milioni di euro".

VIDEO - Patrignani: "Per ora nessuno ha bussato con un progetto per la serie A"

La presentazione del nuovo mister del Cesena

Patrignani è apparso realista: "Per puntare ad obiettivi importanti ci vorrebbero più risorse, quelle attuali forse non sono abbastanza per far ritornare il Cesena in alto. Noi mettiamo nel Cesena 4 milioni di euro ogni anno, per qualcuno sembrano noccioline". 

Patrignani 9-3

Ma qualcuno ha già bussato alla porta del Cesena? "Bussano in tanti, ma non diamo il Cesena in mano a speculatori, serve un grosso imprenditore che possa investire diverse decine di milioni di euro. Non è facile fare calcio qui, i soci vogliono continuare ad andare a prendere un caffè senza che gli lancino dei pomodori. Finora nessuno poteva essere il futuro del Cesena". Patrignani ha assicurato: "Fino a quel momento continueremo a traghettare il Cesena, perché siamo soci passionali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrignani: "Non lascio il Cesena a speculatori, servono decine di milioni di euro"

CesenaToday è in caricamento