Patrignani e il futuro del club: "Il Cesena interessa a tanti, ma ci vuole la persona giusta"
"Fino ad ora - spiega il numero uno bianconero- non ci sono state le condizioni per lasciare il Cesena in mano a qualcuno"
Giornata di presentazione per il nuovo direttore sportivo bianconero Moreno Zebi, per il presidente Augusto Patrignani "è una scelta rock, ha fame e voglia di fare bene".
VIDEO: Patrignani parla del futuro del club
Il primo giorno del nuovo ds diventa inevitabilmente l'occasione per il presidente di fare il punto della situazione, sul versante societario. Tante le voci e i rumors di imprenditori interessati al Cavalluccio. "Cesena e la piazza di Cesena interessano in tutta Italia. Di manifestazioni di interesse ne sono arrivate tante, però al di là dell'interesse bisogna vedere che programmi e che progetti ci sono".
"Fino ad ora - spiega il numero uno bianconero- non ci sono state le condizioni per lasciare il Cesena in mano a qualcuno, ma non disperiamo che possa arrivare un partner importante, e giusto per la piazza". Ben 11 le Pec arrivate in casa Cesena con manifestazioni di interesse per entrare nella compagine societaria. "La palla è a loro, abbiamo chiesto di mettere sul tavolo aspetti più concreti".
Il nuovo ds si presenta
Patrignani conferma l'incontro della prossima settimana con Fedeli, ex presidente della Sambenedettese, che a più riprese si è detto interessato al Cesena, per il blasone e l'affetto della piazza. "I soci - mette in chiaro Patrignani - sono persone serie e del territorio, non possiamo lasciare la società in mani non sicure". Si dice che l'ex patron della Samb Fedeli voglia il supporto anche degli attuali soci: "E' chiaro però - precisa Patrignani - che se restiamo nel club con un 49% non possiamo farlo solo per continuare a pagare".