Sport

Passaggio di consegne nel circolo tennis più antico della città: il nuovo presidente si presenta

Si sono svolte nella serata di venerdì 4 giugno, le elezioni del nuovo consiglio direttivo del Circolo Tennis Cesena. E’ risultato eletto presidente Stefano Menenti, che subentra a  Willer Brighi

Si sono svolte nella serata di venerdì 4 giugno, le elezioni del nuovo consiglio direttivo del Circolo Tennis Cesena. E’ risultato eletto presidente Stefano Menenti, che subentra a  Willer Brighi. 

Vi è stata un’ampia partecipazione alla serata da parte dei soci dello storico circolo cittadino, nato nel 1963, con oltre un centinaio di voti espressi, tenendo conto anche delle deleghe date ai soci presenti.

Come consiglieri del nuovo consiglio direttivo entrano Gerbino Gaetano, Medri Gabriele, Caminati Rossano e Camporesi Marco, quest’ultimo unico rieletto del consiglio precedente; al consiglio direttivo e al Presidente spetterà la funzione di eleggere il vice presidente.

Per ciò che concerne l’elezione dei sindaci revisori, sono stati eletti Lancioni Ermanno, Rossi Enrico, Ventre Lino. In precedenza, nella parte ordinaria dell’assemblea, sono stati approvati i bilanci 2019 e 2020 del Circolo Tennis.

Nei prossimi giorni vi sarà il passaggio di consegne formale; il neo Presidente Stefano Menenti, nel suo discorso pre votazione, ha messo in luce il fatto di volersi mettere a disposizione dei soci, in quanto iscritto al Circolo Tennis dal 2018. Imprenditore del settore distribuzione auto e con esperienza anche nel campo della comunicazione, Menenti ha dichiarato di “sentirsi onorato e impegnato, e da subito al lavoro, per riportare il Circolo Tennis Cesena a livelli adeguati per la sua storia e tradizione e convinto di poter definire nuovi programmi di sviluppo attraverso il coinvolgimento di tutti i soci”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio di consegne nel circolo tennis più antico della città: il nuovo presidente si presenta

CesenaToday è in caricamento