rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Partita spigolosa: la Sammaurese si prende un punto a Crema

Al 20' Santoni su punizione chiama Zanellato ad un grande intervento. Il Crema cerca di prendere in mano la contesa, ma la formazione di Protti concede ben poco

Una partita con tanti episodi e molto spigolosa, ciò che più conta è che la Sammaurese torni dalla trasferta lombarda con un punto che permette di muovere sempre la classifica. Al 20' Santoni su punizione chiama Zanellato ad un grande intervento. Il Crema cerca di prendere in mano la contesa, ma la formazione di Protti concede ben poco. In avvio di ripresa il Crema dà il primo strattone al match. Pagano di testa sottomisura segna il vantaggio per i lombardi. Non demorde la Sammaurese che si appoggia al solito Costantini. Il numero 10 al 73' si procura un rigore che trasforma. Il Crema nell'azione del rigore rimane in 10. Il match diventa molto intenso, al 90' Diop viene abbattuto ed i locali rimangono in 9. Nel recupero i romagnoli ci provano, ma il risultato non si schioda.

CREMA-SAMMAURESE 1-1 Crema: Zanellato, Kouadio, Corna, Grea, Misimovic, Porcari, Pagano, Pignat, Campisi, Dragoni, Corioni A disp: Romeda, Giosu, Orchi, Biglietti, Bignami, Nardini, Geroni, Palla, Goh All Dossena Sammaurese: Baldassarri, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Dalmasso, Lombardi L., Scarponi, Pieri, Costantini, Deniku A disp: Ramenghi, Mingucci, Brighi, Gjorretaj, Rosti, Solla, Diop, Noschese, Cordella All.: Protti Marcatori: 57' Pagano, 73' Costantini (rig)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita spigolosa: la Sammaurese si prende un punto a Crema

CesenaToday è in caricamento