menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parte la stagione del Marco Pantani Official Team, la squadra laziale in onore del Pirata  

L'unica compagine  ciclistica che prende il nome di Marco Pantani ha iniziato la preparazione in vista della stagione agosnitica

L'unica compagine  ciclistica che prende il nome di Marco Pantani ha iniziato la preparazione in vista della stagione agosnitica. L'Official Team Marco Pantani con sede a Sezze, in provincia di Latina, si prepara a vivere con la sua juniores i prossimi impegni a partire da Pineto, il 21 marzo. I colori pontini, dunque, hanno da quest'anno una grande responsabilità, quella di onorare il Pirata. 

"E ' un onore aver riceveuto da Tonina Pantani la possibilità di assumere la denominazione in memoria di Marco, grande esempio di sport e umanità -spiega il presidente del MP Official Team Andrea Campagnaro - siamo consapevoli di aver molte responsabilità, in primis quella di onorare la figura di Marco. Lo faremo dando il massimo, esprimendo  valori educativi ed istruttivi, partendo da dei principi che sono innati nel nostro team".  Per la squadra pontina il ritiro continuerà la prossima settimana a Marina di Ragusa, in Sicilia. "Al rientro andremo in gara a Pineto per l'esordio dove vogliamo ben figurare. Poi a seguire c'è la gara in casa, il Gran Premio Marcello  Falcone a Terracina. Occasione per ripeterci come negli anni passati e salire sul podio come regalo a Marco".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento