rotate-mobile
Sport

Parte la campagna di tesseramento al Coordinamento Clubs Cesena: "La passione cresce"

"Lo scorso anno abbiamo impostato una campagna tesseramento con validità biennale, per questo motivo confermiamo la validità delle tessere sottoscritte nel 2020 anche per la stagione 2021-22", viene ricordato

Sabato partirà ufficialmente la campagna tesseramento al Coordinamento Clubs Cesena per l’annata 2021-22, con un’apertura straordinaria della sede di via Tito Macio Plauto 540, dopo mesi di chiusura. I costi del tesseramento restano invariati: 7 euro per ragazzi ed adulti e 5 euro per gli under 10 (millesimo 2011). Per sottoscrivere il nuovo tesseramento è possibile rivolgersi ai presidenti ed ai club affiliati.

"Lo scorso anno abbiamo impostato una campagna tesseramento con validità biennale, per questo motivo confermiamo la validità delle tessere sottoscritte nel 2020 anche per la stagione 2021-22 - viene ricordato -. E' chiaro però che chi deciderà di aiutare il Coordinamento tesserandosi anche per la stagione in corso sarà ben accetto e gradito. Come tante aziende anche la nostra associazione ha subito contraccolpi importanti causa pandemia, ma stringendo i denti siamo ancora qua".

"Ad oggi ancora non abbiamo certezze su come ed in quanti si potrà rientrare allo stadio, però qualcosa sembra muoversi verso direzioni migliori - proseguono dal Coordinamento -. Come ogni inizio stagione, la passione e l’amore per il nostro Cesena non mancano, anzi crescono, e sono vogliose di ripartire insieme alla prima squadra, con un unico e grande sogno ed obbiettivo: ritornare a gioire e sognare tutti insieme nel nostro meraviglioso ed inimitabile stadio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la campagna di tesseramento al Coordinamento Clubs Cesena: "La passione cresce"

CesenaToday è in caricamento