Di Carlo: "A Parma con coraggio per portar via tre punti"

Giocare con coraggio per portare via i tre punti": con questo spirito i bianconeri si presenteranno al Tardini per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A

Contro Parma il Cesena ha ottenuto l'unica vittoria stagionale. "Giocare con coraggio per portare via i tre punti": con questo spirito i bianconeri si presenteranno al Tardini per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A. Mister Mimmo Di Carlo è ottimista: "L’atteggiamento e lo spirito di appartenenza ci deve essere da parte di tutti. Ho detto in settimana ai ragazzi che serve una grande prestazione da parte di tutti, gli 11 titolari e i tre che subentreranno".

"Dobbiamo giocare con grande voglia di fare, abbiamo migliorato il gioco ma dobbiamo assolutamente correggere gli errori e le disattenzioni che ancora commettiamo - continua Di Carlo -. Saremo in 22 compreso Moncini e siamo pronti ad andare a fare un’altra battaglia.
Non ho molti dubbi sulla formazione, se tutti stanno bene ho già in mente l’11 di partenza".

Il Cesena, conclude il mister, affronterà una squadra che "ha giocatori di grande qualità e, vedendo le ultime gare, è in forma, quindi servirà una grande prova da parte di tutti. Quello che chiedo alla squadra e a tutto l’ambiente è di essere consapevoli che siamo tutti importanti e tutti possiamo dare un contributo positivo per uscire da questa situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento