menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Parco Ippodromo il meeting di atletica in ricordo di Armando Spazzoli

Il 19 maggio al campo di atletica di Cesena si svolgerà infatti “Who’s Next? Trofeo Nextmedia”

Dopo l'appuntamento con “Running 1000”, il Campionato Regionale di Corsa Campestre svoltosi a genaio al Parco Ippodromo di
Cesena, lo staff dell’Atletica Endas Cesena sta preparando un nuovo appuntamento da non perdere per i cesenati appassionati di sport. Il 19 maggio al campo di atletica di Cesena si svolgerà infatti “Who’s Next? Trofeo Nextmedia”, il tradizionale meeting organizzato dal sodalizio cesenate dedicato alla memoria dello storico dirigente biancoverde Armando Spazzoli.

L’edizione 2018, complice anche la ricchissima dotazione di premi che i padroni di casa hanno messo a disposizione degli atleti che saliranno sul podio, sta raccogliendo consensi e adesioni che vanno ben oltre i confini della regione e in questi giorni il telefono di Barbara Valdifiori, general manager dell’evento non smette mai di squillare.

Le entry list definitive della gara saranno rese note soltanto a poche ore dalla gara ma fra le prime manifestazioni d’interesse figurano quelle del saltatore in alto sammarinese Eugenio Rossi, atleta con un personale di 2,27, e di Giuseppe Giambrone, allenatore dell’olimpionico di maratona Stefano La Rosa, che conta di portare in Romagna alcuni dei suoi allievi del Tuscany Training Camp. Probabile anche la partecipazione nel martello donne della parmigiana Sara Fantini, finalista ai Campionati Mondiali Juniores.

A questi primi nomi di spicco se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni, anche alla luce del fatto che la felice scelta della data della manifestazione fatta dai dirigenti endassini ha fatto sì che il meeting cesenate sia un appuntamento importantissimo per tutti quegli atleti alla ricerca del minimo di partecipazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno nei primi giorni di giugno

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento