rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Pallavolo Serie D, il Rubicone pasticcia troppo contro l'Around Cesena

Inoltre al team del Rubicone In Volley sicuramente è mancato anche la determinazione e la volontà di ottenere la vittoria

I ragazzi del Rubicone in Volley non brillano all’esordio casalingo nel campionato di Serie D, dove cedono per 1-3 contro l’Around Volley. Infatti al contrario degli ospiti i ragazzi “gialloblu” di Diego Matteucci non hanno giocato un buon incontro compiendo numerosi errori punto (ben 46 sui 96 subiti) che hanno in maniera molto pesante condizionato sul punteggio finale. Inoltre al team del Rubicone In Volley sicuramente è mancato anche la determinazione e la volontà di ottenere la vittoria, che alla fine ha generato una prestazione non sufficiente ed adatta per la continuità di questo torneo. Sicuramente in merito a questo in settimana ci sarà molto da lavorare in fase di allenamento per presentarsi con un'altra veste già venerdì prossimo in trasferta con inizio alle 21.15 contro la Consar Ravenna.

Rubicone In Volley RIV-Around Volley Cesena 1-3. Parziali:21-25/25-21/20-25/14-25.

Punti Rubicone In Volley:  Brunelli 3,  Zammarchi 20, Piferi 6, Battistini 3, Graziani 14, Muscò, Bassi 2, Ratti 10. Taccioli  (L)  n. e. Gridelli, Ricchi e Farina all.Matteucci.

Punti  Around Volley Cesena: Gualdo 8,  Bernini 13, Nori 7, Falzaresi 8, Raffoni  6, Quercioli  8, Calisesi, Cappelletti,  Gualdo (L)   n. e.  Basino, Paolucci, Perrone, Piraccini all. Rizzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Serie D, il Rubicone pasticcia troppo contro l'Around Cesena

CesenaToday è in caricamento