Volley serie C maschile, per il Rubicone i playoff sono ad un punto

Ora la classifica dice che i playoff sono ad un punto di distanza

Una volta tanto il risultato parla chiaramente sull’andamento della facile vittoria dei gialloblu sammauresi contro la già retrocessa formazione modenese dell’Artestampa.Tra i ragazzi del coach Forte meritano citazione Perini,Nori e Pascucci. Ora la classifica dice che i playoff sono ad un punto di distanza perciò per la prossima trasferta di sabato (ore 17.30) a Conselice contro il Foris Index ci vorrà la massima concentrazione contro una formazione ostica battuta all’andata per 3-2.

La partita

Rubicone scende in campo con Muccioli in regia, Pascucci opposto, Nori e Perrone al centro Silvagni e Perini in posto 4 Valeriani libero. Partono male i padroni di casa dando l’ opportunità ai modenesi di portarsi in vantaggio 4-9 e 11-13.Poi dopo un time-out di Forte la partita cambia radicalmente con i gialloblu che prima riagganciano gli ospiti sino a superarli sul 14-13 per portarsi poi a chiudere il set senza problemi sul 25-17.Nel secondo set, dopo una prima fase di parità 8-8, i ragazzi di Forte ripartono alla grande con grandi attacchi 14-10,poi 20-17 per terminare il set ancora sul 25-17,come il primo.Nel terzo set una sola squadra in campo il Rubicone In Volley che non da spazio ai malcapitati modenesi e dopo un secco 22-5, si chiude in scioltezza set e partita per 25-10.

Rubicone In Volley RIV-Artestampa Modena 3 a 0.Parziali:25/17-25/17-25/10.

Punti Rubicone In Volley RIV : Perini 16, Muccioli 4, Nori 11, Mazzotti, Silvagni 6, Pascucci 13, Muscò, Graziani 3, Perrone 5, Valeriani (L), n.e. Antoni, Iorio e Sirri, Allenatore Forte.Punti Artestampa Modena: Malavasi 4, Chan 1, Girolamo 6, Sighinolfi 7, Salvatori, Freddi 3, Panzani9, Galli 2, Ricchi, Baraldi G. (L) n.e. Ricchi, Allenatore Baraldi C..(fb)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento