rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie C maschile, per il Rubicone i playoff sono ad un punto

Ora la classifica dice che i playoff sono ad un punto di distanza

Una volta tanto il risultato parla chiaramente sull’andamento della facile vittoria dei gialloblu sammauresi contro la già retrocessa formazione modenese dell’Artestampa.Tra i ragazzi del coach Forte meritano citazione Perini,Nori e Pascucci. Ora la classifica dice che i playoff sono ad un punto di distanza perciò per la prossima trasferta di sabato (ore 17.30) a Conselice contro il Foris Index ci vorrà la massima concentrazione contro una formazione ostica battuta all’andata per 3-2.

La partita

Rubicone scende in campo con Muccioli in regia, Pascucci opposto, Nori e Perrone al centro Silvagni e Perini in posto 4 Valeriani libero. Partono male i padroni di casa dando l’ opportunità ai modenesi di portarsi in vantaggio 4-9 e 11-13.Poi dopo un time-out di Forte la partita cambia radicalmente con i gialloblu che prima riagganciano gli ospiti sino a superarli sul 14-13 per portarsi poi a chiudere il set senza problemi sul 25-17.Nel secondo set, dopo una prima fase di parità 8-8, i ragazzi di Forte ripartono alla grande con grandi attacchi 14-10,poi 20-17 per terminare il set ancora sul 25-17,come il primo.Nel terzo set una sola squadra in campo il Rubicone In Volley che non da spazio ai malcapitati modenesi e dopo un secco 22-5, si chiude in scioltezza set e partita per 25-10.

Rubicone In Volley RIV-Artestampa Modena 3 a 0.Parziali:25/17-25/17-25/10.

Punti Rubicone In Volley RIV : Perini 16, Muccioli 4, Nori 11, Mazzotti, Silvagni 6, Pascucci 13, Muscò, Graziani 3, Perrone 5, Valeriani (L), n.e. Antoni, Iorio e Sirri, Allenatore Forte.Punti Artestampa Modena: Malavasi 4, Chan 1, Girolamo 6, Sighinolfi 7, Salvatori, Freddi 3, Panzani9, Galli 2, Ricchi, Baraldi G. (L) n.e. Ricchi, Allenatore Baraldi C..(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C maschile, per il Rubicone i playoff sono ad un punto

CesenaToday è in caricamento