rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pallavolo serie C maschile, il Volley Club Cesena vince 3-2 contro San Marino

Venerdì a Modena infatti i cesenati saranno in campo per l’anticipo della seconda giornata sul campo dell’Invicta che, al debutto ha espugnato 3-0 San Pietro in Vincoli

Al termine di un match tirato e sempre in bilico, il Volley Club Cesena ha vinto 3-2 fra le mura amiche del Carisport contro il San Marino la gara di esordio del campionato di serie C regionale. Subito in evidenza l’opposto Venturini, il centrale Giacomo Rossi e gli schiacciatori Aldini e Mazzi. "È stata una buona prestazione – ha commentato il tecnico Valerio Minguzzi – al termine di una partita molto equilibrata. La vittoria è arrivata grazie anche al prezioso apporto della panchina, che ha risolto diverse situazioni complicate. Ottime le prestazioni di Venturini e di Aldini in attacco, accompagnate dai 10 muri messi a segno dal centrale Giacomo Rossi. Ora bisogna tornare a lavorare a testa bassa perché ci aspetta la prima trasferta stagionale a Modena". Venerdì a Modena infatti i cesenati saranno in campo per l’anticipo della seconda giornata sul campo dell’Invicta che, al debutto ha espugnato 3-0 San Pietro in Vincoli.

Il tabellino:

Volley Club Cesena-San Marino 3-2

(25-21, 22-25, 25-12, 23-25, 15-11)

VOLLEY CLUB CESENA: P. Rossi 2, Venturini 17, Aldini 17, Mazzi 11, G. Rossi 16, Grottoli 6, Pirazzoli (L1), Gherardi, Cardia 7, Bellettini 4, Sacchetti; ne: Pizzinelli, Pieri (L2). All: Minguzzi.

SAN MARINO: Rondelli, Crociani, Peroni, Bernardi, L. Lazzarini, Giancecchi,Togni, De Michele, A. Lazzarini, Tentoni, Farinelli, Bacciocchi, Stefanelli. All. Mascetti.

Arbitri: Carannante e Barducci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo serie C maschile, il Volley Club Cesena vince 3-2 contro San Marino

CesenaToday è in caricamento