Volley serie C femminile, continua la marcia trionfale del Rubicone

Ora di nuovo al lavoro per affrontare la trasferta di sabato prossimo, con le gialloblu che scenderanno in campo alle 21 contro il Pontevecchio Datamec Bologna

Continua senza sosta la marcia trionfale del Rubicone In Volley Femminile che superando anche la quotata Cattolica Volley (3-1) arriva a quota otto vittorie di fila centrando anche il quarto posto entrando così in piena zona play-off. . Top scorer per il Rubicone In Volley con 22 punti la Tommasini, che tra le proprie file conta le assenze di capitan Fabbri e Letizia Neri. Ora di nuovo al lavoro per affrontare la trasferta di sabato prossimo, con le gialloblu che scenderanno in campo alle 21 contro il Pontevecchio Datamec Bologna, che all’andata furono sconfitte dalle romagnole per 3-2.

La partita

Il coach gialloblu Piraccini schiera Giovanardi al Palleggio, Tommasini opposto in 4 Balzoni e Pasi, al centro Rossi e Zucchini, libero Delgado.Il set viaggia sul binario della parità sino al parziale di 19-16 per le gialloblu che malgrado il time out cattolichino premono sull’accelleratore per poi chiudere con una combinazione capitan Zucchini con Giovanardi sul 25-20.Il secondo set, come il primo vede le due formazioni equilibrarsi con l’acuto finale però delle ospiti che chiudono sul 24-26.

Nel terzo set la parità nuovamente regna sino il 21-21, dove però questa volta prima la Tommasini con due bombe e poi la Zucchini chiudono sul 25-22 per le gialloblu, che si portano così sul 2-1.Nel quarto set le ospiti reggono le gialloblu sino al 14-11 poi mollando lasciano spazio per chiudere 25-17 alle gialloblu che così mettono il sigillo sulla loro ottava vittoria consecutiva.

Rubicone In Volley RIV-Cattolica Volley 3-1.Parziali 25-20/24-26/25-22/25-16.

Punti Rubicone: Giovanardi 3, Zucchini 11, Grassi, Rossi 10, Balzoni 16, Tommasini 22, Pasi 6, Raggio Delgado (L), n.e. Abbondanza, Neri e Lippolis, Allenatore Piraccini.Punti Cattolica Volley: Scaramucci 1, Grandi, Franchi 2, Ugolini 7, Corsaletti 2, Cesarini 12, Fanelli, Campana 2, Godenzoni 13, Gabellini 14, Pari e Fioroni (L), All. Medri.(fb)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

Torna su
CesenaToday è in caricamento