Sport Via Palmiro Togliatti, 36

Volley femminile serie C, il Rubicone vince a Bellaria e si qualifica ai playoff

Ora subito al lavoro in attesa del nome dell’avversaria per iniziare alla grande questi play-off.

Le gialloblu nei Play-off per la B2: obiettivo storico centrato .Una partita preparata,attesa,che non dava spazi a risultati alternativi,la posta in palio erano i play-off,mai raggiunti dalla formazione femminile del Rubicone In Volley del presidente Luigino Pieroni. Le ragazze così, concentratissime, hanno fin da subito preso le redini dell'incontro in trasferta contro le bolognesi della Pgs Bellaria, sicure della loro preparazione; poi hanno praticamente dominato (tranne un pò di sofferenza nel finale del primo set vinto per 23-25) centrando un secco 0-3 che dà via libera all'accesso ai quarti dei play-off senza attendere l'ansia di particolari classifiche avulse.

La soddisfazione in casa gialloblu è grande anche perché,come aveva spiegato il presidentePieroni, la squadra formata da ragazze tenaci, malgrado i numerosi infortuni subiti durante tutta la stagione si sono strette attorno alla panchina del coach Piraccini con calore e affetto societario encomiabile. Ora subito al lavoro in attesa del doppio incontro dei quarti dei play-off contro il Sanamed Modena.

PGS Bellaria Bo-Rubicone in Volley RIV 0-3.Parziali :23-25/20-25/17-25.

Punti PGS Bellaria Bologna: Deodati, Herana, Carati 1, Cesari 12, Paradisi 3, Franchi, Zacchi, Lazzari 3, Lipparini 7, Ventura 11, Finocchiaro (L), n.e. Betti e Ragusa Allenatore Frascari.Punti Rubicone In Volley RIV: Giovanardi 7, Grassi 2, Rossi 5, Zucchini 3, Balzoni 7, Pasi 14, Tommasini 11, Raggio Delgado (L), n.e. Fabbri, Abbondanza, Lippolis, Sardi e Neri, Allenatore Piraccini

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile serie C, il Rubicone vince a Bellaria e si qualifica ai playoff

CesenaToday è in caricamento