rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie C femminile, le ragazze del Rubicone cedono ancora al tie-break

ell’analisi dell’incontro dopo i primi due set persi giocando male le ragazze del Rubicone In Volley sotto di 0-2 si ritrovano riuscendo nell’impresa di pareggiare il conto 2-2

Le ragazze del Rubicone In Volley per la seconda volta consecutiva cedono di misura al tie-break questa volta in casa contro il Retina Cattolica. Nell’analisi dell’incontro dopo i primi due set persi giocando male le ragazze del Rubicone In Volley sotto di 0-2 si ritrovano riuscendo nell’impresa di pareggiare il conto 2-2 portando così l’esito dell’incontro al quinto set. In questa ultima fase Balzoni & c. riescono ad illudere il proprio pubblico sino all’ultimo ma alla fine per 20-22 sono le cattolichine che “strappano il referto” sul fil di lana. Ora l’occasione per ritornare su in classifica sarà già dal prossimo incontro di sabato, dove in trasferta dalle ore 18.30 le ragazze del coach Raggi affronteranno il Claus Libertas Volley Forli.

FSE Progetti Rubicone In Volley-Retina Cattolica 2-3.Parziali: 14-25/19-25/25-18/25-20/20-22.

Questi i tabellini dell’incontro:
FSE Progetti Rubicone In Volley: Giovanardi 3, Grassi 14, Maestri 21, Cappelli 7, Brigliadori 1, Balzoni 15, Neri 1, Pasi o, Muratori Polletta 4, Tommasini 1, Raggio del Gado e Lantignotti (L) n.e. all. Raggi.
Retina Cattolica: Baiocchi 12, Gennari 17, Fanelli 8, Mercolini 1, Sanchi, Franchi 5, Giusti 7, Micheletti 12, Bigucci (L) n.e. Spreghini, Pirazzini, Pasquini, all. Costanzi.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C femminile, le ragazze del Rubicone cedono ancora al tie-break

CesenaToday è in caricamento