rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Pallavolo, serie B maschile: in programma Kerakoll Sassuolo-SAB Heli Rubicone

"Mi aspetto un incontro “copia” di sabato scorso contro il San Marino,dove aggressività e tattica ben distribuite ne fanno l’arma vincente"

Dopo la prima vittoria in campionato,i ragazzi della SAB Heli Rubicone, si preparano all’ennesima trasferta emiliana, questa volta la destinazione sarà Sassuolo dove  incontreranno la Kerakoll. I modenesi sono a pari punti dei gialloblu che in settimana hanno preparato l’incontro chiaramente insieme al loro allenatore Diego Matteucci.

"Mi aspetto un incontro “copia” di sabato scorso contro il San Marino,dove aggressività e tattica ben distribuite ne fanno l’arma vincente specie contro una formazione come quella del Sassuolo che in casa si trasforma e dove giocheremo anche con palloni diversi".
Al momento soffrite il mal di trasferta: "Sicuramente la cura come la penso io è quella di preparare durante la settimana la squadra sia mentalmente che tatticamente; nella pallavolo specie a certi livelli non ci si inventa nulla soprattutto nella fase di concentrazione e caratteriale del gruppo". 

Questa la classifica della Serie B girone E2:Geetit Bologna(*),Querzoli Forlì (*)punti 9;Titan Services San Marino punti 6;Kerakoll Sassuolo,Consar Ravenna ,SABI Heli Rubicone punti 3 (*)una partita in meno. Prossimo turno ( 5 giornata 20/02): Kerakoll Sassuolo-SAB Heli Rubicone;-Titan Services-Querzoli Forli;Consar Ravenna-Geetit Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, serie B maschile: in programma Kerakoll Sassuolo-SAB Heli Rubicone

CesenaToday è in caricamento