rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie C maschile, il Rubicone si impone sui bolognesi del Burger King

. Ennesima vittoria questa che dona sempre più morale e classfiica ai ragazzi del Rubicone In Volley

Continua la striscia positiva dei ragazzi di Forte che nonostante l'assenza di Perrone febbricitante,con Mazzi e Pascucci pur presenti ma non la meglio, s'impongono sia sul freddo all'interno del palazzetto Baratti che sui bolognesi del Burger king per 1-3. Nel primo set i ragazzi del Rubicone In Volley partono con Muccioli al palleggio, Sirri opposto, Nori e Venturi al centro, Aldini e Mazzi in banda, libero Iorio. Non bene i romagnoli subito sotto 9/3; poi alcuni errori dei padroni di casa permettono il raggiungimento del momentaneo pareggio 13/13,anche grazie ad un ottimo Venturi in battuta. Dopo un'ennesimo vantaggio bolognese per 17/13 il coach Forte cambia palleggiatore e una volta agguantato il pareggio 21/21 i gialloblù con maggiore attenzione portano a casa un set insperato 24/26.Nel secondo i ragazzi di Forte partono bene grazie anche ad un'ottima prestazione di Sirri.

Sul 17/19 intermedio per i gialloblu, i bolognesi dopo un time-out rientrano e grazie all'opposto Bottiglione,rimontano sino al momentaneo pareggio 21/21 e con una buona serie difensiva chiudono in loro favore per 25/23.Nel terzo set nelle file del Rubicone In Volley da registrare l'ingresso di Sacchetti al posto di Mazzi già febbricitante.Lo score vede parità sino a metà set poi grazie ad un super Aldini si passa dal 19/22 per poi chiudere il conto sul 21/25.Nel quarto ed ultimo set i rubiconiani partono più equilibrati con Pascucci opposto e Sirri in 4 prendendo subito il largo e chiudendo senza storia set e partita 13/25. Ennesima vittoria questa che dona sempre più morale e classfiica ai ragazzi del Rubicone In Volley. Ora in attesa di recuperare tutto l'organico effettivo si deve già lavorare e preparare per la prossima trasferta sabato contro il CSI Casalecchio di Reno alle ore 18 per la prima di ritorno al Palazzetto Cabral.

Giornata Burger King Volley-Rubicone In Volley 1-3 ( Parziali:24/26- 25/23-21/25-13/25).Burger King: Sabella, Filippi 11, Guardati 5, Tentarelli 13, Pizzineli 12, Freddi 1, Bottiglione 17, Malpassi, Lucchetti libero n.e. Terzani e Melloni, Allenatore Lelli.Rubicone In Volley : Aldini 18, Sacchetti 1, Pascucci 1, Muccioli 4, Sirri 17, Venturi 6, Nori 7, Mazzi 11, Gherardi, Collini,Iorio e Carlini Liberi,Allenatore Forte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C maschile, il Rubicone si impone sui bolognesi del Burger King

CesenaToday è in caricamento