rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Pallavolo Prima Divisione maschile, il Rubicone brinda alla prima di campionato

Ora subito al lavoro per affrontare la trasferta della seconda giornata in programma venerdì

La formazione maschile del Rubicone In Volley brinda alla prima del Campionato di Prima Divisione InterTerritoriale girone unico con una brillante vittoria per 3-0 sulla Nuova Consolini di San Giovanni in Marignano. Nel primo set il coach gialloblu Matteucci schiera al fischio d’inizio capitan Muscò al palleggio, Zammarchi opposto, al centro Canducci e Brunelli, in posto 4 Ratti e Eddziri;dopo una iniziale fase di pareggio 5-5,arriva il distacco dei padroni di casa sul 11-6 grazie all’apporto di Zammarchi. Malgrado il time out degli ospiti la formazione del Rubicone continua a mantenere il vantaggio sino al 20-11 per chiudere poi anche grazie ai servizi di Brunelli sul 25-11.

Nel secondo set, quello tecnicamente non al massimo le due formazioni si equivalgono sino al 22-22 per poi chiudere sul 25-22 , anche grazie a qualche errore di troppo degli ospiti. Il terzo set non ha avuto storia   dopo il 6-6 iniziale i sammauresi allungano 13-6 per poi chiudere sul 25-15 set e partita.Tra le file dei gialloblu merita citazione guardando il tabellino finale Zammarchi con ben 17 punti nei tre set giocati.Positivo anche l’apporto del numeroso pubblico presente alla prima di campionato. Ora subito al lavoro per affrontare la trasferta della seconda giornata in programma venerdì dove alle 19.30 il Rubicone In Volley si recherà a Viserba per affrontare la Pallavolo Viserba.

Questo lo score dell’incontro

Rubicone In Volley-Nuova Consolini San Giovanni in Marignano 3-0.Parziali:25-11/25-22/25-15

Punti Rubicone: Eddziri 5, Alessandri 3, Brunelli 7, Zammarchi 17, Togni, Piferi, Canducci 5, Moretti, Muscò 2, Bassi, Ratti 6, Taccioli e Ricchi (L), Allenatore Matteucci.Punti Consolini: Donati 1, Malassi 11, Tremamundo, Sanchi, Uguccioni 4, Di Benedetto 2, Conti, Abba (L), n.e. Mazzini e Michelini, Allenatore Bianchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Prima Divisione maschile, il Rubicone brinda alla prima di campionato

CesenaToday è in caricamento