menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallavolo, prima divisione femminile: finisce 3 a 2 la sfida tra Around Team Fenice e Cesenatico

"Mi aspettavo di meglio dalle ragazze. E quelle dell'altra squadra, invece, hanno giocato bene. Decisamente, la squadra non è stata smagliante, forse un po' sottotono", afferma coach Pedrelli

Vittoria per l'Around Team Fenice nella partita di martedì sera contro la squadra di Cesenatico. Successo ottenuto per 3 set a 2, ma comunque con fatica per l'Around. Il tecnico della squadra cesenate, Luigi Pedrelli, non lo nasconde: “Mi aspettavo di meglio dalle ragazze. E quelle dell'altra squadra, invece, hanno giocato bene. Decisamente, la squadra non è stata smagliante, forse un po' sottotono”.

Le prime difficoltà per l'Around Team già nel primo set: “Vincevamo per 23 a 21, poi abbiamo perso per 23 a 25”. Meglio il secondo set, in cui le ragazze del coach Pedrelli si sono rifatte, andando al pareggio con un bel 25 a 16. Tutto da rifare, dunque, sia per l'Around che per il Cesenatico. Terzo set saldamente in mano all'Around, che ha vinto per 25 a 14. Ma il Cesenatico ha nuovamente pareggiato i conti nel quarto set, con un 25 a 15. Spareggio, quindi, indispensabile nel quinto set, in cui le ragazze dell'Around Team hanno trionfato per 15 a 7. "L'importante, comunque, è stato vincere la partita - ha concluso il coach -. Ora ne rimangono solo due, entrambe contro squadre forlivesi, e bisogna vincerle entrambe per poter chiudere il campionato in seconda posizione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento