rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie D maschile, il Rubicone sbriga la pratica Faenza in tre set

Tra le file gialloblu meritano citazione Brunelli, Piferi in battuta e in difesa Ricchi. Ora in settimana super concentrazione con l’arrivo sabato al palazzetto di San Mauro Pascoli della capolista Fulgur Bagnacavallo con inizio alle ore 17.30

I ragazzi del Rubicone In Volley sbrigano con un secco 3-0 la pratica con il fanalino di coda Stampa Mondo Faenza sebbene un avvio con un po di difficoltà. La aprtita. Nel primo set,i l team del coach Matteucci forse scesi in campo non con la gisuta concentrazione si fanno trovare sotto sul 14-17 dai faentini per poi riprenderli sul 22-22; sul finale i padroni di casa gialloblu hanno la meglio e chiudono sul 27-25. Nei set a seguire quasi in fotocopia la squadra di Matteucci ben compattata ha dominato meritandosi due vittorie ampie ( 25-15 e 25-17) che hanno poi fermato il risultato sul 3-0 finale. Tra le file gialloblu meritano citazione Brunelli, Piferi in battuta e in difesa Ricchi. Ora in settimana super concentrazione con l’arrivo sabato al palazzetto di San Mauro Pascoli della capolista Fulgur Bagnacavallo con inizio alle ore 17.30.

Rubicone In Volley- Stampa Mondo Faenza 3-0.Parziali:27-25/25-15/25-17.

Questo lo score dell’incontro:Rubicone in Volley Zammarchi 3, Piferi 4, Battistini, Castiglia 11, Graziani 12, Ricchi, Ratti 8, Muscò 2, Bassi 2, Taccioli e Gridelli (L), n.e. Farina all Matteucci. Stampa Mondo Faenza Leoni 1, Lassi 2, Zannoni 3, Rota 12, Rossi 4, Bucci 4, Zama, Ghetti, Casamassima (L), All Querzola(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie D maschile, il Rubicone sbriga la pratica Faenza in tre set

CesenaToday è in caricamento