rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie D maschile, il Rubicone non ferma la quotata Forlì

Peccato perché in diversi momenti la formazione del coach Matteucci ha saputo tener testa ai quotati forlivesi, mancando però nella continuità

Alla formazione gialloblu del Rubicone In Volley non riesce di fermare la più quotata Forlì Volley che strappa i tre punti dominando nel risultato finale per 1-3. Peccato perché in diversi momenti la formazione del coach Matteucci ha saputo tener testa ai quotati forlivesi, mancando però nella continuità. Neanche il tempo di commentare e capire di migliorare gli errrori commessi che sabato alle 17.30 in trasferta ci si sposta a Bellaria contro la terza forza del torneo.

La partita

Nel primo set dopo un sostanziale equilibrio (10-10) i gialloblu hanno iniziato a sbaglaire spianando la strada agli ospiti che chiudono sul 20-25. Nel secondo set,tranne un recupero degli ospiti che dal 10-7 passano al 12-12 , sono i ragazzi di Matteucci a dominare grazie anche a alle ispirazioni di Piferi,Battistini e Castiglia sul finale chiudendo sul 25-20.Ma è solo un illusione il momentaneo pareggio infatti i forlivesi nel terzo e quarto set dominano in lungo il largo contro i gialloblu che anzitempo smettono di lottare.

Rubicone In Volley-Forlì Volley 1-3.Parziali: 20-25/25-20/10-25/16-25.

Punti Rubicone: Brunelli 1, Zammarchi 8, Piferi 1, Battistini 7, Castiglia 11, Graziani 14, Ricchi, Muscò, Ratti 2, Bassi 2, Taccioli (L), n. e. Farina e Gridelli, allenatore Matteucci.

Punti Forlì Volley: Colasurdo 20, Zattini 6, Giusti 15, Fiorentini. Mazzotta 9, Rughi 5, Piraccini, Marchetti, Ricci, Agostini, Fabbri (L), n. e. Marchetti e Bezzi, allenatore Medri.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie D maschile, il Rubicone non ferma la quotata Forlì

CesenaToday è in caricamento