rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Pallavolo maschile serie C, Volley club Cesena - Rubicone in volley 3-1

Secca sconfitta (3-1)in trasferta nel derby con il Volley Club Cesena per la formazione maschile del Rubicone In Volley che come un copione oramai consolidato non riesce a reagire alle prime difficoltà

Secca sconfitta (3-1) in trasferta nel derby con il Volley Club Cesena per la formazione maschile del Rubicone In Volley che come un copione oramai consolidato non riesce a reagire alle prime difficoltà di un incontro cedendo poi di seguito tecnicamente.Il pensiero comune dell’intero staff gialloblu era quello che lo stimolo del derby potesse allontanare queste “paure” che saranno sicuramente motivo di studio nello spogliatoio nei prossimi allenamenti.La partita. Nel primo set dopo una buona partenza ( con buoni scambi di Muccioli,Nori e Sirri) sul 4-8 arriva puntuale il time-out cesenate che ribalta totalmente alla ripresa del gioco la situazione in campo con i padroni di casa che piazzano un devastante 13-1 riuscendo poi a chiudere il set sul 25-14.

Nel secondo set, tra ottimi muri e tanto orgoglio il team del Rubicone In Volley controlla i cesenati e chiudono a loro favore per 18-25,pareggiando l’incontro momentaneamente. Nel, terzo set, si viaggia sul 11-11, dopodiché i gialloblu grazie anche ad un gran muro di Nori si portano avanti per 12-14.Puntuale il tie-break del Cesena che al ritorno in campo passa avanti sul tabellone grazie ad un parziale di 9-4 per 21-18, riuscendo poi a chiudere il set per 25-23.Nel quarto set dopo un ottimo testa a testa si arriva sul 20-20 dove grazie a quattro errori i gialloblu consegnano set,partita e derby al Cesena per 25-20.Con la zona play-off che si allontana Sabato 16/12 prossimo il Rubicone In Volley ospiterà la Titan Services San Marino (seconda in classifica) presso la Palestra di San Mauro Pascoli alle ore 18.00. Punti Volley Club Cesena: Aldini 15, Mazzi 13, Venturini 19, Rossi 7, Grottoli 6, Gherardi 1, Cardia, Bellettini 1, Romin, Pirazzoli (L) n.e. Bellomo, Pieri, Sacchetti , Allenatore Minguzzi . Punti RubiconeIn Volley : Perini 18, Antoni 1, Silvagni, Muccioli 4, Galassi, Sirri 12, Mazzotti Michele 21, Nori 5, Perrone 2, Mazzotti Matteo, Iorio (L) n.e. Graziani e Valeriani, Allenatore Forte.

Volley Club Cesena-Rubicone In Volley RIV 3-1.Parziali:25-14/18-25/25-23/25-21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo maschile serie C, Volley club Cesena - Rubicone in volley 3-1

CesenaToday è in caricamento