rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie C maschile, il Rubicone ad un passo dal colpaccio

Il Rubicone In Volley infatti è arrivato vicinissimo alla possibilità di giocarsi al "golden" il passaggio alla finale dei playoff contro i bolognesi

Peccato. C'è mancato veramente poco al gran colpaccio dopo la sfortunata prova dell'andata persa in casa per 1-3. Il Rubicone In Volley infatti è arrivato vicinissimo alla possibilità di giocarsi al "golden" il passaggio alla finale dei playoff contro i bolognesi padroni di casa del Zinella Vip arrivando a condurre sul 1-2. Poi nel quarto set la formazione bolognese a ripreso a giocare con più attenzione sbagliando veramente poco e vincendo il set 25-20 che matematicamente le consegna il pass per la finale rendendo inutile e solo per dovere di regolamento giocarsi il quinto set. Appena smaltita la normale rabbia gli animi della squadra gialloblu si sono normalizzati ed il buonumore, che ha accompagnato il gruppo per tutto l'anno, è ritornato padrone. La stagione si chiude con un risultato molto soddisfacente.

Essere arrivati fra le prime 4 squadre regionali è motivo di grande soddisfazione che sprona per il prossimo anno societa, staff tecnico e giocatori a ricominciare la prossima stagione con tanto entusiasmo. Giocare play off di questo livello, con una squadra fatta giovani e portare al palazzetto più di 200 persone ad ogni partita è, per tutto l'ambiente del volley sammaurese, motivo di grande orgoglio. La società "ringrazia il tecnico Fabio Forte ( riconfermato anche per il prossimo ann ), i vice allenatori Chicco Maccagni e Samuele Salvemini e tutti i giocatori per le qualità morali, la serietà, la continuità e le capacità dimostrate prima di tutto in allenamento e poi in partita. Un sincero ringraziamento va a Romagna in Volley per il costante aiuto ricevuto dal direttore tecnico Pietro Mazzi e da Maurizio Graziani".

Punti Zinella Vip BO: Fussi 14, Toscani 4, Bertolini 9, Spada 6, Casadio 6, Sabbioni 2, Scalordi 5, Faiulli 3, Spitilli 8, Mazzoni (L), Ballandi 1, Raggi, allenatore Grassilli. Punti Rubicone: Aldini 13, Muccioli 2, Sirri 13 Nori 6, Perrone 1, Ortolani 6, Pascucci 20, Collini 2, Gherardi, Iorio (L), Carlini (L), Venturi, Sacchetti, Allenatore Forte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C maschile, il Rubicone ad un passo dal colpaccio

CesenaToday è in caricamento