rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie c, sonora sconfitta per il Rubicone contro il Panificio Pagnoni

Sabato alle 18 alla palestra di San Mauro Pascoli i gialloblu affronteranno i modenesi dell’Anderlini penultimi in classifica e battiti all’andata per 3-0

Il girone di ritorno per i gialloblu del Rubicone In Volley parte con una brutta e sonora sconfitta in trasferta contro il Panificio Pagnoni. La formazione di San Giovanni in Marignano reduce da sei sconfitte consecutive ha sfruttato al massimo la giornata “no”del team di San Mauro Pascoli a cui nulla sono valse i vari tie-break del coach Forte. Ora dopo questo inatteso stop che ha portato fuori zona play-off la formazione del Rubicone In Volley, si attende subito una reazione proprio a partire da sabato prossimo, dove alle 18 alla palestra di San Mauro Pascoli i gialloblu affronteranno i modenesi dell’Anderlini penultimi in classifica e battiti all’andata per 3-0.

La partita

Nei due set analoghe situazioni hanno visto partire bene i gialloblu, subito avanti di 4/5 punti per poi cedere (sia in attacco che in difesa, leggendo in diverse occasioni male anche il gioco a muro) dando spazio così al recupero dei padroni di casa che con il punteggio di 25-20 e 25-21 hanno chiuso questi set in loro favore.  Nel terzo set invece sono i padroni di casa che allungano subito 10-3 prima e 18-9 dopo. Di seguito complice un leggero rilassamento del Panificio Pagnoni i ragazzi del Rubicone In Volley si avvicinano sino al 21-19.A questo punto la formazione della Valconca si rimette in gioco e chiude la partita per 25-21.

Panificio Pagnoni-Rubicone In Volley RIV 3-0.Parziali: 25-20/25-21/25-21.

Punti Panificio Pagnoni: Bianchi 13, Santi 9, Mindaini 20, Fallace 3, Bordoni, Silvestri 7, Piovano, Cavana (L) n.e. Donati, Ercoles, Fabbri, Fosci e Malpassi, Allenatore Gramaccioni .Punti Rubicone In Volley: Perini 3, Antoni 2, Silvagni 11, Muccioli 1, Galassi, Pascucci 6, Sirri 7, Ortolani 9, Nori 6, Perrone 1, Carlini e Valeriani (L), n.e. Mazzotti, Allenatore Forte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie c, sonora sconfitta per il Rubicone contro il Panificio Pagnoni

CesenaToday è in caricamento