rotate-mobile
Sport

Pallavolo maschile serie B, il coach della Sab Heli Rubicone presenta il quarto turno

"Nel primo incontro d’esordio casalingo abbiamo impattato con l’emozione ed il “battesimo “ della Serie B"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

 Parla il coach gialloblu Diego Matteucci che presenta l’incontro di Sabato 13/02 SAB Heli Rubicone-Titan Services San Marino.

La formazione maschile della SAB Heli Rubicone, si sta preparando per il quarto turno del Campionato di Serie B girone E2 che la vedrà Sabato 13/02 alle ore 17.30 presso la palestra di San Mauro Pascoli incontrare la Titan Services di San Marino. 

"Anzitutto abbiamo pagato caro questo inizio di campionato con le quattro assenze ( Gherardi,Graziani,Mazzotti e Rocchi). Nel primo incontro d’esordio casalingo abbiamo impattato con l’emozione ed il “battesimo “ della Serie B, nella seconda potevano ben ambire ai tre punti ma per demerito nostro il tutto è sfumato; mentre nell’ultima di campionato contro la Geetit di Bologna abbiamo incontrato una formazione di categoria medio alto a cui abbiamo potuto tenerle testa solo sino a meta di ogni set. Sabato abbiamo bisogno dei tre punti e con la rosa al completo saremo e vogliamo essere un altra squadra;con la rosa al completo e l’innalzamento della forma in generale dei ragazzi abbiamo sicuramente la possibilità di essere piu ben forniti e piu tattici sempre rispettando i nostri avversari di San Marino guidati dal loro allenatore che stimo moltissimo Stefano Mascetti.Chi vedo favorito in questo girone? Geetit Bologna e Querzoli Forli formazioni con giocatori d’esperienza e ben rinfozate nella loro composizione d’atleti".

Questa la classifica della Serie B girone E2:Geetit Bologna(*),Titan Services San Marino punti 6;Querzoli Forli(**),Kerakoll Sassuolo(*),Consar Ravenna punti 3,SABI Heli Rubicone punti 0(** due partite in meno,* una partita in meno). Prossimo turno ( 4 giornata 13/02): SAB Heli Rubicone-Titan Services ;Geetit Bologna-Kerakool Sassuolo;Querzoli Forli-Consar Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo maschile serie B, il coach della Sab Heli Rubicone presenta il quarto turno

CesenaToday è in caricamento